Entrare nella storia

« Older   Newer »
  Share  
Rocker Style
view post Posted on 22/1/2011, 12:50




abbiamo una grande squadra possiamo puntare da subito alla Serie A
 
Top
brindisino92
view post Posted on 22/1/2011, 20:20




CITAZIONE (Rocker Style @ 22/1/2011, 12:50) 
abbiamo una grande squadra possiamo puntare da subito alla Serie A

Non è una squadra da vertice ma ho fatto una squadra che può puntare ad un campionato tranquillo, per la Serie A posso puntare l'anno prossimo acquistando giocatori che ci garantisce la possibilità di arrivare ai playoff.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 22/1/2011, 20:37




Aggiunti gli attaccanti

 
Top
brindisino92
view post Posted on 22/1/2011, 22:33




CITAZIONE

Campionato

Sesta Giornata: Brindisi 2-1 Piacenza (9'm Colucci, 69'm Grandoni, 73'm Guerra)

Io: Abbiamo giocato una grande partita contro il Piacenza che dopo la doppia espulsione da parte di Del Horno e di Camisa ha cercato di segnare il goal del pareggio ma la squadra ha resistito portando a casa questa vittoria che è molto importante per noi.

Terza Giornata (Recupero): Brescia 2-1 Brindisi (9'm Potè, 47'm 1T Caracciolo, 65'm Castellini)

Io: Usciamo a testa alta da questa sconfitta contro una grande squadra come il Brescia. Potè in ogni partita sta diventando un giocatore importante per il nostro attacco insieme a Noviello e agli altri. Dispiace solo non aver riuscito a portare a casa un punto che sarebbe stato d'oro.

Settima Giornata: Empoli 3-0 Brindisi (8'm e 58'm Fabbrini,16'm Eder)

Io: Rispetto alla partita di Brescia, oggi abbiamo giocato malissimo perchè l'Empoli pur avendo una grande squadra ci ha messi in difficoltà chiudendoci gli spazi e ci ha costretto a tirare poco. Non condivido l'opinione che certe gare non sono da vincere, invece, penso anzi ai miei giocatori ho detto che le partite sono tutte da vincere o se giochi contro il Real Madrid o giochi contro la partita interna contro la Primavera devi sempre giocare per vincere. Il prossimo sabato arriva l'Ascoli e cercheremo di vincere.


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 23/1/2011, 08:47




erano difficili queste due partite adesso vediamo di fare bene contro le altre
 
Top
brindisino92
view post Posted on 23/1/2011, 15:14




CITAZIONE

Campionato

Ottava Giornata: Brindisi 3-2 Ascoli (7'm Buniva,45'm Soddimo,53'm Ceccarelli,78'm Coppola, 94'm Noviello)

Io: L'Ascoli nel primo tempo ha giocato una grande partita riuscendo a segnare due reti anche se noi meritavamo di fare un goal perchè ci siamo mangiati un goal clamoroso con Carrozza solo davanti al portiere, nel secondo tempo c'è stata la reazione che ho chiesto e li abbiamo schiacciati nella nostra metàcampo perchè erano in dieci e abbiamo fatto il modo di farli stancare, lo hanno fatto e ci siamo portati a casa tre punti importanti

Nona Giornata: Sassuolo 3-0 Brindisi (12'm e 22'm Coralli, 82'm Do Prado)

Io: Abbiamo perso meritatamente contro questo grande Sassuolo, potevamo fare di più cercando di fare il nostro ma purtroppo questo non è avvenuto.Cercheremo di riscattarci contro la Triestina

Decima Giornata: Brindisi 1-1 Triestina (77'm Coppola, 93'm Eder)

Io: Peccato per questo punto perchè abbiamo giocato una bella partita contro una Triestina che ha il poco necessario per pareggiare la partita. Coppola? Non ho mai dubitato di lui perchè l'ho rincofermato perchè è un giocatore che può dare ancora tanto al Brindisi e soprattutto quando non c'è Colucci, Carmine c'è.

Undicesima Giornata: Reggina 2-2 Brindisi(7'm Di Roberto,14'm Missiroli,44'm Montinel,78'm Tiboni)

Io: Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra che punta alla promozione come la Reggina, abbiamo fatto un quarto d'ora fino al goal di Missiroli e poi ci siamo persi. Nel secondo tempo ci siamo ripresi e li abbiamo pressati soprattutto a centrocampo e con un bel tiro di Tiboni siamo riusciti a pareggiare la partita.

Alla prossima da Brindisi :)


 
Top
brindisino92
view post Posted on 26/1/2011, 20:14




CITAZIONE

Campionato

Terzo Turno Coppa Italia: Torino 3-1 Brindisi (15'm Araujo, 66'm Di Roberto, 69'm Rullo, 83'm Tunchev)

Io: Abbiamo cercato di fare l'impresa passando il turno contro una squadra molto più forte della mia, ma abbiamo tenuto il campo nel primo tempo e per gli inizi del secondo tempo infatti siamo riusciti a pareggiare con Nunzio ma il Torino ci ha fatto vedere chi è il più forte e hanno vinto la partita. Con questa eliminazione possiamo concentrarci al campionato perchè ci attende sfide molto delicate.

Dodicesima Giornata: Brindisi 1-0 Hellas Verona (79'm Potè)

Io: Abbiamo fatto una buona partita contro il Verona che è venuto a Brindisi per vincere, la mia squadra voleva i tre punti e anche se abbiamo faticato un'pò per sfortuna, un'pò perchè il Verona ci stava pressando ma alla fine Mickael è riuscito a segnare il goal decisivo. Ora si va a Frosinone e andiamo a vincere

Tredicesima Giornata: Frosinone 2-0 Brindisi (47'm e 57'm Di Carmine)

Io: Per colpa delle decisioni ingiuste dell'arbitro, oggi portiamo a casa solo patate e zucchine e due giocatori squalificati in vista della prossima partita contro il Livorno, ho gli uomini contati con il palmo tra squalifiche e infortuni. E grazie a questo ci è costata questa sconfitta anche se devo dire la verità il Frosinone ha giocato bene e anche ha meritato di vincere. Ci riscatteremo contro il Livorno

Quattordicesima Giornata: Brindisi 0-2 Livorno (11'm e 20'm Danilevicius)

Io: Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra come il Livorno che all'inizio era considerato insieme al Parma e Brescia una delle favorite per vincere il campionato. In casa non perdiamo da due anni e prima o poi questa striscia positiva di risultati utili. Ripartiamo da qui perchè ci dobbiamo riprendere al più presto perchè perdiamo posizioni per la salvezza


Nuovi acquisti

Difensori




Nzuzi l'ho acquistato due anni fa quando ero in C2 non vi ho mai parlato di lui perchè aveva un contratto giovanile e l'ho mandato in prestito al Mantova ed ho deciso di riprenderlo quando si è infortunato Adamo



Alla prossima da Brindisi :(


 
Top
brindisino92
view post Posted on 29/1/2011, 19:42




CITAZIONE

Campionato

15a Giornata: Taranto 0-0 Brindisi

Io: Non abbiamo disputato una buona partita contro il Taranto che ha giocato una buona partita. Non siamo riusciti a concludere molte occasioni da rete perchè sono stati bravi a non farci giocare stretti come abbiamo sempre fatto e l'unico modo per tirare era da fuori area o su calcio da fermo. Dopo questo periodo che abbiamo passato sono almeno un'pò contento per questo punto che ci da una speranza. Cercheremo di vincere i tre punti contro il Vicenza

16a Giornata: Brindisi 1-1 Vicenza (13'm aut Ceccarelli, 55'm aut Brivio)

Io: Il pareggio ci stava perchè è stata una partita combattuta a centrocampo, la partita è stata decisa da due autoreti e dall'espulsione di Victor che da quel momento si è sentito la sua assenza a centrocampo. Peccato solo di non aver riuscito a portare a casa tre punti. Sabato prossimo arriva la capolista Padova e faremo di tutto per vincere

17a Giornata: Brindisi 2-2 Padova(27'm Noviello, 31'm Skulason, 46'm 1T Mitrovic, 81'm Italiano)

Io: Peccato che oggi abbiamo pareggiato perchè per come abbiamo giocato avremo sicuramente meritato i tre punti ma davanti a noi c'era il Padova capolista che voleva vincere per consolidare il primato, è stata una bella partita e finalmente la squadra sta giocando come voglio e man mano i giocatori che si trovano out per infortuni vari stanno rientrando e stanno dando un notevole contributo. Sono felicissimo del primo goal di Mitrovic perchè ha passato mesi difficili da quando è arrivato perchè non stava riuscendo ad ambientarsi a causa della nostra cultura e lingua che è molto diversa dalla sua che è quella svedese. Spero che da questo momento Marko possa segnare molti goal perchè ha il talento per giocare in Serie A

18a Giornata: Cittadella 1-3 Brindisi (12'm Di Roberto, 40'm Schiavone,59'm Piovaccari,90'm Camisa)

Io: Abbiamo meritato questa vittoria perchè abbiamo giocato molto bene, abbiamo creato diverse occasioni da rete, Schiavone ha fatto un goal alla Del Piero con un bel tiro a girare che è andato sotto gli incroci dei pali, il Cittadella è stato ingenuo sui due goal di Nunzio e di Alessandro da calcio d'angolo. Colucci sta prendendo in mano le rendini del nostro centrocampo e spero che contro il Modena le cose possono migliorare anconra.

Alla prossima da Brindisi


 
Top
brindisino92
view post Posted on 29/1/2011, 22:38




CITAZIONE

News

Torna a casa e legge un giornale ricevuto da parte della società ed è il corriere della Romagna e riporta questa notizia

image

Cesena: Papa nuovo allenatore?

L'allenatore brindisino potrebbe lasciare il Brindisi per allenare il Cesena

Cesena- Il Cesena non passa un bel momento dopo una stagione che doveva essere ad alta classifica per la squadra romagnola trapiantata al 17o posto a -3 dalla zona retrocessione. Il presidente Igor Campedelli dopo aver esonerato l'ex allenatore Andrea Piraccini avrebbe avviato le trattative con l'allenatore del Brindisi che in questi anni ha vinto con la squadra brindisina 4 titoli facendo una doppia promozione. Ma prima di andare al Cesena Papa dovrebbe svincolarsi dal Brindisi per andare ad allenare il Cesena.

Decido di andare in società e mi presento davanti a Pupino e gli dico la mia volontà e cioè quella di rimanere a Brindisi perchè lo voglio salvare. Pupino mi dice di andare dall'addetto stampa e di fare una dichiarazione ufficiale

Papa: "Rimango a Brindisi"

L'allenatore del Brindisi Pierluigi Papa rilascia queste dichiarazioni Sono onorato dell'interesse del Cesena perchè è una società che vuole puntare a ritornare in Serie A fa sempre piacere. Confermo ciò che l'articolo scritto sul giornale di Cesena che ho ricevuto la proposta di allenare il Cesena. Ci tengo a dire che ho ringraziato il presidente Campedelli per l'offerta ma rimango a Brindisi perchè la mia famiglia vuole rimanere a Brindisi e non me la sono sentita di lasciare la società in questo momento delicato della stagione e soprattutto voglio salvare a Brindisi e se Dio mi permette di rimanere ancora sulla panchina della squadra della mia città per quale ho sempre tifato e giocato da professionista per fare un grande Brindisi.


 
Top
brindisino92
view post Posted on 29/1/2011, 23:38




CITAZIONE

Campionato

19a Giornata: Brindisi 0-0 Modena

Io: Abbiamo sprecato molte occasioni sotto porta con Noviello, Mitrovic e nel secondo tempo con Tiboni. Il Modena voleva vincere per potersi avvinicinare alla zona playoff ed ha cercato di attaccarci con un pressing su Colucci e Palsson, devo fare i miei complimenti alla difesa perchè Camisa, Ceccarelli e Sigurdsson sono stati bravissimi a tenere a bada i loro attaccanti che sono molto pericolosi soprattutto De Paula, Pasquato e Borini. Andiamo a Cesena per portarci a casa almeno un punto

20a Giornata: Cesena 0-0 Brindisi

Io: Sapevamo che oggi era una partita difficilissima da vincere e alla fine siamo riusciti a portare a casa un punto molto importante per il nostro traguardo da raggiungere che sarebbe la salvezza. Il Cesena lo davano da molti come la principale candidata alla lotta per la vittoria del campionato insieme al Parma e Brescia e anche Livorno. Potevamo tentare pure di fare un colpaccio vincendo la partita ma l'arbitro ha espulso Javier Menghini e ci ha leggermente complicato le cose ma sono comunque soddisfatto del pareggio. Non mi ha fatto nessun' effetto vedendo un'altro allenatore sulla panchina di una società che ti ha offerto un contratto ma per me allenare il Brindisi è come allenare il Real Madrid.

A domani con la mia intervista nella trasmissione Speciale Serie B di Sportitalia :)


 
Top
129 replies since 29/11/2010, 22:40   2800 views
  Share