Mi propongo

« Older   Newer »
  Share  
lavezzio'mast
view post Posted on 11/6/2010, 20:55




CITAZIONE
No va bè, non volevo scrivere niente, ma questa è troppo grossa. Ma per te, allora, perchè andiamo a scuola? Per sprecare più di 10 anni di vita?

Diciamo che tu l'hai detta grossa perchè se mi dici che la scuola italiana serve a qualcosa mi chiedo dove vivi ?
 
Top
Dani333
view post Posted on 11/6/2010, 20:58




CITAZIONE (lavezzio'mast @ 11/6/2010, 21:55)
CITAZIONE
No va bè, non volevo scrivere niente, ma questa è troppo grossa. Ma per te, allora, perchè andiamo a scuola? Per sprecare più di 10 anni di vita?

Diciamo che tu l'hai detta grossa perchè se mi dici che la scuola italiana serve a qualcosa mi chiedo dove vivi ?

Non ho parole. Scusa ma sono troppo curioso, quanti anni hai?
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 11/6/2010, 21:01




14, comunque anche io sono troppo curioso quanti anni hai tu ?
 
Top
Dani333
view post Posted on 11/6/2010, 21:06




Cazzo, allora sei grave
Comunque io ne ho 17, per la precisione 18 a ottobre.
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 11/6/2010, 21:09




CITAZIONE
Cazzo, allora sei grave

Lo sei tu. uno che a 17 anni pensa che la scuola sia utile e divertente sta male.
 
Top
Dani333
view post Posted on 11/6/2010, 21:12




Va bè dai, ci rinuncio. Inutile parlare con un bambino, ne riparliamo tra qualche anno.
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 12/6/2010, 11:33




CITAZIONE
Va bè dai, ci rinuncio. Inutile parlare con un bambino, ne riparliamo tra qualche anno.

fai un po' come ti pare ma conosci tutta gente secchiona come te o te ne accorgi che gli altri la pensano diversamente
 
Top
mik777
view post Posted on 13/6/2010, 08:51




CITAZIONE (Dani333 @ 11/6/2010, 22:12)
Va bè dai, ci rinuncio. Inutile parlare con un bambino, ne riparliamo tra qualche anno.

Come non quotare...
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 13/6/2010, 11:32




CITAZIONE
CITAZIONE (Dani333 @ 11/6/2010, 22:12)
Va bè dai, ci rinuncio. Inutile parlare con un bambino, ne riparliamo tra qualche anno.

Come non quotare...

guarda che sono solo tre anni di differenza. Comunque questa discussione comincia a scocciarmi
 
Top
mik777
view post Posted on 13/6/2010, 12:50




Se ti scoccia non rispondere.
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 13/6/2010, 14:44




Finiamola con il flame. Please.
 
Top
mik777
view post Posted on 13/6/2010, 15:09




Tranquillo Mikè, non vogliamo farci trollare troppo a lungo. Più che altro cercavamo di capire se la questione si poteva chiudere in modo ragionevole ;)
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 13/6/2010, 15:12




Mi ero ripromesso di non commentare perchè non volevo unirmi a questo turbinio di stronzate, ma non si possono lasciar cadere certe affermazioni... Cioè la scuola italiana anche se senza finanziamenti, nè strutture, nè tantomeno fiducia è una delle migliori e più difficili al mondo, fornisce una preparazione generale che altre nazioni si sognano e poi, molto più banalmente, a scuola si conoscono le persone che, nel bene o nel male, ci accompagnano per l'adolescenza.

Mi spiace che tu la viva così male.
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 14/6/2010, 11:15




CITAZIONE
Mi ero ripromesso di non commentare perchè non volevo unirmi a questo turbinio di stronzate, ma non si possono lasciar cadere certe affermazioni... Cioè la scuola italiana anche se senza finanziamenti, nè strutture, nè tantomeno fiducia è una delle migliori e più difficili al mondo, fornisce una preparazione generale che altre nazioni si sognano e poi, molto più banalmente, a scuola si conoscono le persone che, nel bene o nel male, ci accompagnano per l'adolescenza.

Mi spiace che tu la viva così male.

non è che la vivo male e ci tenevo a dire che sono d'accordo con te quando dici che a scuola si conoscono le persone che, nel bene o nel male, ci accompagnano per l'adolescenza.Ma è una delle migliori allora sogni specialmente poi per tutte le riforme della Gelmini. E poi è difficile fino ad un certo punto c'è gente laureata che non sa proprio niente,ma niente niente.
 
Top
28 replies since 1/6/2010, 14:28   282 views
  Share