Staff......

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 31/5/2010, 19:13




Decidiamo tutti insieme noi dello staff ma non avere fretta, non ce n'è proprio bisogno ;)
 
Top
tototo
view post Posted on 31/5/2010, 19:14




la fretta non c'è è solo che i 15 giorni sono passati dal momento che sono stato nominato "STAFF IN PROVA" ;) volevo sapere se mi meritavo o no il posto nello staff tutto qui ;)
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 31/5/2010, 19:16




Stiamo decidendo....
 
Top
tototo
view post Posted on 31/5/2010, 19:39




aspetto con piacere ;)
 
Top
tototo
view post Posted on 3/6/2010, 15:14




mik il verdetto quando lo saprò.... mica devo stare ancora in prova ?
 
Top
mik777
view post Posted on 3/6/2010, 15:28




Ti avevo scritto in tag di aspettare un po', d'altronde nel regolamento c'è scritto che il provino dura dalle 2-3 settimane a discrezione dello staff.
 
Top
tototo
view post Posted on 3/6/2010, 15:34




sisi questo lo so ma nn mi e stato riferito nnt, ci tengo a precisare che tengo molto ad entrare nello staff senò nn facevo tt questo nn vi pare?
 
Top
mik777
view post Posted on 3/6/2010, 20:27




Già, mi piacerebbe sapere anche il perché ci tieni così tanto, in fondo non è moltissimo che sei sul forum. Di solito ci si diverte comunque scherzando e dialogando tra utenti anche senza entrare in staff, e quello è un passaggio che arriva successivamente. Purtroppo non abbiamo valutato del tutto positivamente il tuo provino, mi spiace dirti che non è andato a buon fine. Ci farebbe piacere se restassi comunque sul forum, è sempre bello stare in compagnia con tante persone. Chissà il futuro poi che ci riserva ;)
 
Top
tototo
view post Posted on 3/6/2010, 20:56




Per me va bene il fatto che non sono stato promosso aìdallo staff nn vuol dire che nn devo frequentare il forum. Per quanto riguarda il provino ho aiutato molte persone ho aumentato di 400 msn sono stato tutti i giorni presente in 2 settmn nn è poi così poco mha sto alla vostra decisione saluti tototo
 
Top
mik777
view post Posted on 3/6/2010, 21:09




Te l'ho detto perché molta gente in passato, rimanendo male per il risultato, non s'è più fatta vedere. Non vorrei succedesse lo stesso con te. E per favore, non parlarmi di 400 messaggi in più, lo sai che molti di loro erano in off topic. Dal tuo commento probabilmente non hai capito cosa è stato a far andar male il provino, e purtroppo non posso dirtelo io. Quando lo capirai da solo forse sarà il momento in cui sarai pronto per entrare in staff.
 
Top
tototo
view post Posted on 3/6/2010, 21:38




non ti preocc.. non era per i 400 msn e per l'impiego che mi ero prefissato.... comunque sia e stata un esperienza ;)
 
Top
25 replies since 17/5/2010, 12:06   245 views
  Share