Bambina di 9 anni ha partorito un maschietto

« Older   Newer »
  Share  
~Styler™
view post Posted on 10/2/2010, 15:32




Bambina di 9 anni ha partorito un maschietto

Gravidanza record in Cina, dove una bimba di appena nove anni d'età ha partorito un maschietto. La famiglia ha detto di aver segnalato il caso alla polizia, perché le autorità incriminino e arrestino il padre.

Di lei si sa pochissimo. Quel che è certo è che frequenta una scuola elementare, e che si è rivolta ad un ospedale a Changchun, nella parte Nord-orientale della Cina. La bimba aveva da poco superato l'ottavo mese e mezzo di gravidanza. Qui è stata presa in cura dai medici, che, due giorni dopo, l'hanno fatta partorire con un cesareo. Sia la mamma, una delle più giovani al mondo, che il bimbo, stanno bene.

La bambina proviene da una città a sud di Songyuan e la famiglia, contattata da un giornale locale, si è rifiutata di parlare di quella gravidanza. La polizia, informata del parto, ha avviato le ricerche per scoprire chi sia il padre. In quella zona, fare sesso con una persona al di sotto dei 14 anni equivale a commettere uno stupro, e prevede pene molto severe. Ma non è la più piccola bambina ad aver mai partorito: il record è di Lina Medina, cinque anni. Nel 1939 partorì un maschietto, di nome Gerardo.

FONTE:
http://notizieincredibili.scuolazoo.com
 
Top
mik777
view post Posted on 10/2/2010, 15:44




Mi pare quasi impossibile che possano partorire già a quella età.
 
Top
~Styler™
view post Posted on 10/2/2010, 15:48




Anche a me, però se ne parla e non credo che postino cavolate, ho visto altre notizie simili
 
Top
Magicale13
view post Posted on 10/2/2010, 15:49




Non credo che il fisico di una bambina reggerebbe il "pancione"
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 10/2/2010, 17:22




E' quasi fisicamente impossibile... Sapevo di bambine che hanno il ciclo a 9 anni perchè precoci, ma in grado di sostenere (fisicamente) una gravidanza mai...
Per non parlare del concepimento!!!
 
Top
alex1410
view post Posted on 10/2/2010, 18:09




Dice che il record è a 5 anni.. Mah.Sono d'accordo con voi mi sembra strano
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 10/2/2010, 18:46




Voglio proprio vedere la bimba di 5 anni col pancione, più larga che alta.
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 10/2/2010, 21:13




E io pure per la bambina di 5 anni pongo la stessa domanda: Immacolata Concezione?
 
Top
Conte Glauco Maria De Sanchez
view post Posted on 12/2/2010, 21:11




Beh, il sito fonte non mi sembra questo campione di affidabilità. Certo, se fosse tutto vero, l'aspetto più assurdo della vicenda è di come si sia permesso alla bambina di portare a termine la gravidanza.
 
Top
mik777
view post Posted on 12/2/2010, 21:49




CITAZIONE (Conte Glauco Maria De Sanchez @ 12/2/2010, 21:11)
Beh, il sito fonte non mi sembra questo campione di affidabilità. Certo, se fosse tutto vero, l'aspetto più assurdo della vicenda è di come si sia permesso alla bambina di portare a termine la gravidanza.

Infatti non credo che la notizia sia vera, ma anche in caso contrario sarei d'accordo con il parere che hai espresso.
 
Top
Conte Glauco Maria De Sanchez
view post Posted on 12/2/2010, 22:28




Anche non fosse vera, seppur pazzesca, è comunque verosimile.
Ricordo che non molto tempo fa un caso simile era accaduto in Brasile. Bambina di nove anni ingravidata dal proprio stesso padre, il rischio di morire di parto per una fanciulla di quell'età è altissimo e - considerato tutto - la bambina venne fatta abortire. Il caso destò clamore in quanto la Chiesa pensò che la cosa più intelligente da fare in questa circostanza era di scomunicare la sfortunata bambina.
 
Top
mik777
view post Posted on 13/2/2010, 10:26




Non ricordo di questo caso :penso:
 
Top
Conte Glauco Maria De Sanchez
view post Posted on 14/2/2010, 22:17




http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_06/...44f02aabc.shtml
Ricordavo male, a beccarsi la scomunica furono i medici che praticarono l'aborto. Comunque cambia poco, mettere a rischio la vita di un essere umano esistente in favore di uno potenziale è una sciocchezza.
 
Top
mik777
view post Posted on 15/2/2010, 10:23




Dopo aver letto l'articolo posso dire che sì, hanno fatto una cazzata nello scomunicarli. La vita della bambina qui era la cosa più importante da tutelare.
 
Top
13 replies since 10/2/2010, 15:32   97 views
  Share