Giocatori con potenziale -10 e -9

« Older   Newer »
  Share  
A_N_D_R_Y
view post Posted on 12/2/2010, 13:37




CITAZIONE (_perfido_ @ 25/11/2009, 16:25)
Utilizzando FM Genie Scout 10 per controllare i PA dei giocatori nella lista -10 ho verificato che solo Koos, Otamendi e Aréola hanno un PA superiore a 180. Secondo quanto detto da IBRA gli altri dovrebbero invece appartenere alla lista -9.

Detto questo vi pongo un quesito: utilizzando uno scout qual é, o quali sono, i parametri per definire un buon giocatore??? basta un PA alto??? io al momento rianalizzo le liste redatte dai miei osservatori tramite Genie impostando un PA compreso tra 150 e 200 e una valutazione potenziale nel ruolo superiore al 65% per estrapolarne i giocatori migliori, ma nn sempre poi il mio assistente fornisce su di loro un giudizio adeguato alle mie aspettative.

Aspetto vostri commenti

_perfido_

Utilizzando uno scout, io controllerei solo la valutazione potenziale, tanto è quella che conta. Inutile cercare un difensore con 180 di PA ma di bassa percentuale che magari arriva ad avere 20 in finalizzazione e dribbling, meglio avere un difensore con 80% o più che ha magari 20 in colpo di testa, marcatura, passaggi e contrasti e 1 in tutte le altre qualità tecniche.
 
Top
30 replies since 16/10/2009, 18:31   3550 views
  Share