Libri che state leggendo in questo periodo e libri consigliati da voi., Una guida evergreen...

« Older   Newer »
  Share  
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 5/9/2009, 00:38




Trocco? Cos'è? Un nuovo gelato?

Comunque, ho deciso: mi sono rotto le palle di aspettare, un giorno di questi vado a fare un blitz a casa di mia cugina e me lo "riprendo". :D
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 7/9/2009, 21:41




Non so proprio che leggere in questo periodo, consigliatemi qualcosa voi....

Comunque ho letto in questa estate: Il Barone Rampante e L'Amico Ritrovato, belli entrambi....
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 7/9/2009, 23:00




Ti consiglio Dracula di Bram Stoker: il miglior libro mai letto.

Comunque, finalmente Harry Potter e il Calice di Fuoco riavuto!! Iniziato a leggere, non vedo l'ora di finirlo così inizio L'Ordine della Fenice di cui non so praticamente nulla, dato che non ho visto il film...
 
Top
Badu87
view post Posted on 9/9/2009, 07:51




consiglio vivamente Bambino 44 di Tom Rob Smith!!!...bellissimo finito in un giorno!!!...un thriller con i fiocchi!!!

ah inoltre anche la trilogia di Jason Bounre scritta da Robert Ludlum...
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 12/9/2009, 12:49




Pochi capitoli mancanti al Calice di Fuoco, mi appresto a leggere l'Ordine della Fenice e credo che mi farò registrare il film domenica perchè me lo voglio rivedere per bene in tv dopo che avrò letto il libro.
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 11/10/2009, 14:25




Iniziato "Harry Potter e Il Principe Mezzosangue", il libro de "L'Ordine della Fenice" è stupendo, ma il film è veramente pietoso!!! Hanno tagliato più del 60% di momenti importanti del libro! :bad:
 
Top
MickLovesSalerno
view post Posted on 11/10/2009, 14:26




Istituzioni di diritto privato
 
Top
Magicale13
view post Posted on 11/10/2009, 14:56




Preferisco la coppa di Carlo Ancelotti, l'unico libro che ho letto in questi ultimi 5 anni, quindi questo vi consiglio
 
Top
milanista33
view post Posted on 11/10/2009, 22:22




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 11/10/2009, 15:25)
Iniziato "Harry Potter e Il Principe Mezzosangue", il libro de "L'Ordine della Fenice" è stupendo, ma il film è veramente pietoso!!! Hanno tagliato più del 60% di momenti importanti del libro! :bad:

E' uno strazio andare a vedere i film di Harry Potter, tagliano sempre tutto e aggiungono pezzi inventati :bad:
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 12/10/2009, 14:49




CITAZIONE (milanista33 @ 11/10/2009, 23:22)
CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 11/10/2009, 15:25)
Iniziato "Harry Potter e Il Principe Mezzosangue", il libro de "L'Ordine della Fenice" è stupendo, ma il film è veramente pietoso!!! Hanno tagliato più del 60% di momenti importanti del libro! :bad:

E' uno strazio andare a vedere i film di Harry Potter, tagliano sempre tutto e aggiungono pezzi inventati :bad:

:quoto: Certi pezzi SCANDALOSI che aggiungono!! Stravolgono tutta la storia...non si possono proprio vedere...:bad:
 
Top
Yast
view post Posted on 29/11/2009, 13:58




Beh... io sto leggendo x la scuola "D'amore e ombra" di Isabel Allende... una pesantezza incredibile
 
Top
~Styler™
view post Posted on 2/12/2009, 20:06




Consiglio a tutti "Crypto" di Dan Brown, è emoziontantissimo e ti tiene incollato fino alla fine! Per gli amanti dei thriller come me consiglio "La Regola di Machiavelli" di Alan Folsom e "L'indiziata" di Richard North Patterson (Quest'ultimo un pò pesantuccio :D)
 
Top
Dani333
view post Posted on 2/12/2009, 20:30




ho appena finito "il tempo che vorrei" di Fabio Volo... lo consiglio a tutti, molto bello
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 2/12/2009, 20:38




Ragazzi io vi consiglio caldamente "Ti Prendo E Ti Porto Via" di Ammaniti... è veramente notevole!!! ;)
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 2/12/2009, 20:49




Penso che il prossimo libro che inizierò a leggere sarà uno di Stephen King, certo, mi han detto che certi sono un pò pesantucci, però saprò farmi consigliare bene da un mio amico che è malato di Stephen King.

P.S.: Si accettano suggerimenti!
 
Top
75 replies since 8/8/2009, 19:31   809 views
  Share