Inter, è l'ora di Rivas, Mutu fuori, gioca Jovetic

« Older   Newer »
  Share  
Dani333
view post Posted on 4/10/2008, 20:21




Inter, è l'ora di Rivas
Mutu fuori, gioca Jovetic



Le ultime dai campi sulle formazioni della 6ª giornata di campionato. L'Inter rispolvera il difensore colombiano e sceglie il 4-4-2, la Fiorentina senza il romeno, non convocato


MILANO, 4 ottobre 2008 - Le ultime dai campi sulle partite della 6ª giornata del campionato di serie A.

INTER-BOLOGNA
Inter: Rivas in difesa farà coppia con Cordoba. Mourinho sceglie il 4-4-2: davanti Ibra e Adriano, Quaresma e Mancini sulle fasce. In mezzo al campo Vieira e Muntari. Cambiasso va in panchina
Bologna: Marazzina recupera, ma va in panchina. Di Vaio titolare.

ATALANTA-SAMPDORIA
Atalanta (g.m.) - Sono 20 i convocati da Del Neri per la Sampdoria. C'è anche Cerci, che andrà sicuramente in panchina. Formazione fatta per dieci undicesimi: l'unico dubbio riguarda la difesa dove Rivalta potrebbe prendere il posto di Garics.
Sampdoria (f.gri.) - Nessuna novità prevista nella formazione blucerchiata. Quasi scontata la riconferma del 3-5-1-1, con Delvecchio alle spalle di Cassano. Stankevicius e Pieri sulle fasce a centrocampo. In difesa, conferma per il terzetto Lucchini-Gastaldello-Accardi.

CHIEVO-FIORENTINA
Chievo (a.d.p.) - Sarà Cesar a sostituire Mandelli in difesa, a sinistra Scardina favorito sul rientrante Mantovani.
Fiorentina (a.g.) - Non c'è Mutu nella lista dei convocati della Fiorentina per la partita contro il Chievo. Fuori Mutu (scelta dettata dal turn over, ma anche dal non ottimale stato di forma del romeno) e Osvaldo, in attacco potrebbe toccare a Jovetic. Per il montenegrino sarebbe la seconda da titolare dopo la gara interna con il Bologna. Con lui Gilardino e Semioli (favorito su Santana). Escluso dalla lista dei convocati anche Donadel: in mezzo probabili Kuzmanovic, Felipe Melo e Montolivo. In difesa Kroldrup e Gamberini al centro, dubbi sugli esterni: Comotto potrebbe spuntarla su Zauri, mentre Gobbi e Pasqual contendono la maglia al favorito Vargas.

GENOA-NAPOLI
Genoa (f.gri.) - Niente da fare per Milanetto, che ha interrotto la rifinitura a Pegli, al pari di Ferrari, pure lui alle prese da vari acciacchi fisici. Nessuno dei due verrà convocato. A centrocampo spazio a Vanden Borre. In difesa, probabile l'utilizzo di Biava centrale, con Papastathopoulos e Criscito esterni. In attacco, al fianco di Milito, ci saranno Sculli e Palladino.
Napoli(f.m.) - Ancora Gianello in porta. Iezzo, reduce da una frattura al setto nasale, non andrà neanche in panchina. Reja cambia molto rispetto a Lisbona: fuori Cannavaro, Contini, Blasi, Vitale e Zalayeta. Dunque, in difesa Santacroce, Rinaudo e Aronica davanti a Gianello; centrocampo con Maggio, Pazienza, Gargano, Hamsik e Mannini; attacco con Denis e Lavezzi.

JUVENTUS-PALERMO
Juventus (a.m.) - Iaquinta k.o. per un infortunio muscolare. Al suo posto giocherà Del Piero. Chiellini invece è tra i convocati: a questo punto dovrebbe stringere i denti e giocare dal 1'.
Palermo (a.c.) - L’infiammazione al tendine d’Achille stoppa Succi che salta la Juventus. A rischio Bresciano, che ancora non è al 100% dopo la botta al flessore che aveva causato il forfeit di domenica scorsa con la Reggina. Sull’australiano Ballardini dice: "Non dovrebbero esserci problemi riguardo al suo utilizzo". Altrimenti c’è Migliaccio. Ancora ai box Fontana e Budan.

REGGINA-CATANIA
Reggina (l.v.) - Alvarez è in vantaggio sull'acciaccato Santos e Costa su Barillà. Sarà una Reggina a trazione anteriore con Di Gennaro e Brienza a supporto del terminale Corradi.
Catania (g.f.) - In ritiro, alle porte di Reggio Calabria si sono recati 21 giocatori convocati da Zenga stamane, al termine della rifinitura. Salteranno la trasferta gli infortunati Alvarez, Carboni e Spinesi, oltre a Millesi, Polito, Colucci ed Edusei, non convocati per scelta tecnica. Resiste il ballottaggio Paolucci-Plasmati per il ruolo di centravanti. A centrocampo tornano disponibili Ledesma e Biagianti.

SIENA-ROMA
Siena (a.l.) - Il Siena ha effettuato questa mattina la seduta di rifinitura sul campo di Colle Val D’Elsa. Per la gara con la Roma Giampaolo dovrà rinunciare a Forestieri, colpito nei giorni scorsi da un attacco influenzale. Indisponibili anche Belmonte, Brandao, Eleftheropoulos, Moti e Sansone.
Roma - Baptista torna titolare dopo i fasti di Champions. La formazione dovrebbe essere quella annunciata, con il modulo 4-2-3-1 e il trio di trequartisti Taddei-Perrotta-Vucinic. In attacco, appunto, Baptista.

UDINESE-TORINO
Udinese (s.m.) - Marino tiene tutti sulla corda e pensa a ritoccare la squadra dove necessita, senza stravolgerla. In difesa dovrebbe rivedersi Motta al posto di Ferronetti a destra, con Tissone in mediana per un provato Inler. D'Agostino sarà ancora in campo assieme a Isla mentre in attacco è più di una candidatura quella di Sanchez a destra al posto di Pepe, spremuto 120' giovedì. Quagliarella centrale e Di Natale a sinistra completeranno il tridente.
Torino (f.t.) - Rosina non è neppure convocato e rimane a casa. Calderoni debutta al posto dello squalificato Sereni, Ogbonna sostituisce l'altro appiedato dal giudice sportivo Pratali; Natali va in panchina. In avanti sicura la presenza di Abate, Amoruso e Bianchi.

CAGLIARI-MILAN
Cagliari (a.m.) - Rifinitura al mattino e tutti in ritiro. Così il Cagliari prepara la sfida col Milan. Per la gara coi rossoneri 21 convocati ed ennesima bocciatura per Ferri e Pani, destinati a far le valigie alla riapertura delle liste. Formazione con dubbi in difesa e in attacco. Davanti a Marchetti son sicuri del posto Lopez e Agostini. A destra ballottaggio Matheu-Pisano e al centro Canini-Bianco, con Matheu e Canini favoriti. A centrocampo il terzetto Fini-Conti-Parola. In avanti la coppia Larrivey-Acquafresca attende il rifinitore. Cossu potrebbe lasciar spazio a Lazzari.
Milan - Avanti con il Ka-Pa-Ro, Kakà, Pato e Ronaldinho. Il Milan a Cagliari schiererà ancora "il trio brasiliano". Lo ha detto l'allenatore rossonero Carlo Ancelotti. "In questo momento credo sia la soluzione più affidabile. Hanno fatto bene nel derby e meritano la conferma - ha spiegato -. Anche se Shevchenko si è sbloccato con lo Zurigo e Inzaghi è tornato disponibile".

(gazzetta.it)
 
Top
0 replies since 4/10/2008, 20:21   27 views
  Share